Tempi di spedizione

Spedizione dei prodotti

I pacchi sono spediti a mezzo di Corriere Espresso.

La consegna avviene normalmente entro 2/5 giorni lavorativi dalla partenza.

La consegna può essere effettuata solo ad un indirizzo italiano e dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Il VaneFamily shop non è responsabile dei tempi di spedizione una volta consegnato il pacco al vettore.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio.

Qualora ricevessi un pacco danneggiato oppure con segni di manomissione è necessario “accettare con riserva” il pacco, in modo da accedere al sistema di rimborso del Corriere qualora il contenuto del pacco risultasse compromesso o danneggiato.

Vane Family Shop non è responsabile dei danni causati dal vettore durante il trasporto.

Disponibilità prodotti VaneFamily

I prodotti “VaneFamily” sono ideati dall’Artista Vanessa Incontrada e prodotti su Commissione presso ditte di fiducia.
Essi sono stoccati nei magazzini di Follonica (GR).
Tutti i prodotti VaneFamily sono soggetti a disponibilità di magazzino.

Gli ordini contenenti solo prodotti VaneFamily vengono solitamente evasi il giorno successivo all’ordine.

Appena la merce lascerà il magazzino riceverai una mail con la Conferma di Spedizione
VaneFamily Shop automaticamente invierà una mail per avvertire dell’eventuale mancanza di disponibilità del prodotto ordinato.